Le nostre auto
Škoda Fabia RS
La nuova Škoda Fabia appartiene al gruppo Rally2 ed è spinta da un propulsore a quattro cilindri turbo da 1,6 litri. Questo è sviluppato partendo dal 2.0 TSI del Gruppo Volkswagen che con una flangia da 32 millimetri è in grado di sviluppare una potenza massima di 289 CV per 450 Nm di coppia. Telaio, assetto e impianto frenante della Skoda Fabia RS Rally2 sono stati profondamente rivisti rispetto alla precedente generazione.
Škoda Fabia Rally2 Evo
La Škoda Fabia Rally2 Evo appartiene al gruppo Rally2, rigorosamente regolamentato dalla FIA.
Questa vettura è alimentata da un motore da 1,6 litri, riprogettato in modo da offrire più potenza, raffreddamento, lubrificazione più efficienti ed elettronica più veloce rispetto al suo predecessore. Cambio adattato e carrozzeria rinforzata, con sospensioni pronte ad affrontare anche condizioni estreme.
Peugeot 208 Rally4
La Peugeot 208 Rally4 è un'auto altamente competitiva che nasce secondo la nuova normativa FIA ed è classificata in gruppo RC4/RC4N.
Questa vettura è alimentata da un motore da 1,2 litri con una esuberante potenza di quasi 210 CV e 290 Nm di coppia gestito da una centralina motore elettronica Magneti Marelli Racing con sistema antilag del turbo importabile su tre stadi.
Renault Clio Rally5
La Renault Clio Rally5 secondo la nuova normativa FIA è classificata nel gruppo RC5.
Questa vettura è alimentata da un motore turbo 4 cilindri da 1,3 litri con una potenza di quasi 190 CV.